www.snowfinch.it

 

"Campo Ornitologico e Inanellamento - X° edizione"

 

 

 

 

L’iniziativa viene promossa dall’Ufficio Territoriale per la Biodiversità di L'Aquila - Corpo Forestale dello Stato, con la collaborazione dell’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, il Giardino Alpino di Campo Imperatore - Università degli Studi dell’Aquila.

 

Si svolgerà dal 24 agosto al 1 settembre in località Campo Imperatore ed aree limitrofe, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.

 

La partecipazione al campo a numero chiuso, è rivolta principalmente agli inanellatori, aspiranti inanellatori e collaboratori in regola con le autorizzazioni del Centro Nazionale di Inanellamento (ISPRA), ed anche a studenti universitari che potranno assistere alle attività di campo.

 

Per gli amici Ornitologi e Birdwatchers che vorranno visitare la stazione durante lo svolgimento del campo, c’è la possibilità di programmare delle visite giornaliere.

 

Quanti interessati, invieremo le informazioni sulla logistica e relativa modulistica d’iscrizione (scadenza 10 agosto) - per info: eliseostrinella@aliceposta.it